Il Marchio

Nel nostro marchio LA REGGENZA, il Giano bifronte riassume e condensa i valori di riferimento della nostra azienda.

Giano era una delle divinità più importanti degli antichi romani. Comunemente veniva presentato con due volti, per questo chiamato anche "il dio delle due facce", una rivolta al passato e l'altra rivolta al futuro. Era il dio delle porte, quei luoghi che mettono in comunicazione due ambienti diversi, come anche il passato e il presente con il futuro. Abbiamo voluto assumerlo a riferimento perchè anche noi, mentre da un lato guardiamo al passato e vogliamo conservare gelosamente quanto maturato nelle esperienze della nostra lunga tradizione famigliare e delle terre del prosecco, dall'altro guardiamo al futuro, aperti ad assumere e valorizzare quanto di meglio le innovazioni tecnologiche offrono oggi per garantire un prodotto di alta qualità e vera eccellenza.

La nostra sfida quindi è di tenere unite in un unico progetto tradizione e innovazione, fonderle insieme nella nostra pratica aziendale. Per questo abbiamo voluto chiamarlo LA REGGENZA, perchè reggente era colui che aveva il compito di traghettare tutta la fecondità del passato e del presente per consegnarla ancor più ricca e viva al futuro.

Tradizione, innovazione, responsabilità: sono le direttrici del nostro agire e sulle quali poggia la fiducia dei nostri clienti ed estimatori.